Cerca alloggio Offerte Last Minute Offerta pacchetto Invio richiesta

Schweiz Gastgeberverzeichnis Schweiz accommodation Schweiz Logement Schweiz Albergatori

Swizzera Eventi

Eventi Swizzera
Kammerphilharmonie Graubünden

Kammerphilharmonie Graubünden
quello che 20 anni fa con il nome di Grigioni Chamber Orchestra trovato la sua origine e continua oggi come Kammerphilharmonie Grigioni grande successo. Il corpo del suono adulta e matura è ormai diventato le orchestre più importanti dell'arco alpino. Regolari apparizioni nella Tonhalle di Zurigo o gite all'estero sono ora così, naturalmente, il programma annuale e spettacoli presso i festival rinomati nei Grigioni.

Latin Music Festival

Caliente - Latin Music Festival
Scottanti ritmi sudamericani e una combinazione unica di concerti, spettacoli di danza e mercatino attirano centinaia di migliaia di visitatori a Zurigo - al festival dimensione di cultura latina in Germania. Questa estate, celebrando Caliente! insieme con circa 250.000 visitatori gioiosi fissi da tutta la Svizzera e nei paesi limitrofi è di Zurigo Kreis 4 a zona musica latina con ambientazione tropicale e l'atmosfera rilassata.

Opera St. Moritz

Opera St. Moritz
Così vicino, forse non avete mai sperimentato l'opera. Diventa un testimone di momenti indimenticabili pieni di passione e di entusiasmo: Come parte di Opera St. Moritz offre a voi e ai vostri ospiti la possibilità al mondo dell'opera letteralmente esperienza "da vicino". In stretto contatto con il pubblico, presenta la nostra corale internazionale selezionata, opere raramente eseguite di grandi maestri.


La Festa Nazionale svizzera (detta Natale della Patria) ricorre ogni 1° agosto. Essa ricorda la nascita della Confederazione avvenuta nei primi giorni d'agosto dell'anno 1291. Con la stipulazione del Patto Federale i primi tre cantoni (Uri, Svitto e Untervaldo, detti Cantoni primitivi) davano vita ad un'alleanza per contrastare le pressioni degli Asburgo d'Austria attraverso l'amministrazione dei balivi. La mattina di questo giorno si tiene la tradizionale festa sul praticello del Grütli (o Rütli). Vi partecipano il Presidente della Confederazione, oltre ad altre personalità di spicco, e l'avvenimento è trasmesso dalle televisioni nazionali. In serata viene anche trasmessa l'allocuzione del Presidente.